Comprare casa a Viterbo, perché conviene investire in un immobile in via Ricci?

Comprare casa a Viterbo, perché conviene investire in un immobile in via Ricci?

Acquistare una casa nuova è sempre un passo molto importante, che richiede una accurata valutazione sia del tipo di fabbricato che del contesto paesaggistico circostante. Non solo la nuova costruzione dovrà rispondere alle esigenze familiari per numero e disposizione di stanze, ma anche offrire il massimo comfort abitativo e ambientale.

Chi vive in quartieri particolarmente trafficati sa bene quanto sia importante poter contare su zone in grado di garantire tranquillità, al riparo dai rumori del traffico cittadino, così come chi abita in aree troppo isolate conosce bene l’importanza di avere tutti i servizi a portata di mano. Prima di chiedersi quale di queste due priorità sarebbe bene soddisfare, vogliamo parlarvi di un’area viterbese in grado di garantire sia la quiete che la vicinanza ai principali servizi. Via Fausto Ricci, in zona Garbini è proprio tutto questo.

Perché acquistare una casa in via Fausto Ricci a Viterbo

Tra le aree viterbesi in rapido sviluppo c’è quella che comprende la centralissima via Garbini. I motivi per cui sempre più persone scelgono di vivere in questa zona sono da ricercare nel fatto che offre tutto: dalla vicinanza ai principali servizi alla presenza di aree verdi.

Queste sono anche le ragioni per cui noi di Immobiliare Viterbo abbiamo scelto proprio questa zona per i nuovi edifici residenziali che andremo a costruire nel 2025. Il progetto prevede la realizzazione di 8/9 appartamenti moderni con ingresso indipendente e garage in via Fausto Ricci , a pochi minuti dal grande centro commerciale Ipercoop della Tuscia e a pochi passi da molti centri di interesse e servizi.

Nuove abitazioni in Via Fausto Ricci, un comfort abitativo ottimale

Se da un lato la vicinanza a uffici e centro commerciale garantirà ai neo-proprietari tutte le comodità a pochi passi da casa, tecniche costruttive all’avanguardia e la massima cura nella realizzazione delle nuove case potranno garantire un comfort abitativo ottimale con il minor consumo energetico.

Immobiliare Viterbo è infatti da sempre attenta al benessere dei propri clienti, e per la realizzazione dei nuovi appartamenti metterà in essere tutte quelle accortezze necessarie per garantire un microclima interno ideale con il massimo risparmio energetico. In particolare le nuove abitazioni saranno dotate di riscaldamento a pavimento e split capaci di assicurare un tepore perfetto in inverno e un raffrescamento ottimale nei mesi più caldi. Il sistema di ventilazione meccanica controllata o VMC assicurerà invece un continuo ricambio d'aria, migliorando la qualità interna con una purificazione superiore al 99,9%. Tutto questo ovviamente sarà garantito con consumi energetici ridottissimi, tanto da consentire a questi fabbricati di fregiarsi di appartamenti certificati NZEB e di classe energetica A4.

VUOI SCOPRIRE COME DIVENTARE PROPRIETARIO DI UNA NUOVA CASA IN VIA FAUSTO RICCI? CLICCA QUI PER CONTATTARCI SENZA IMPEGNO.