header_image
Your search results

Rifiniture e materiali

La nostra azienda è sempre aggiornata sulle normative vigenti, a cominciare dai criteri di progettazione e realizzazione antisismica per strutture miste acciaio e cemento.

I nostri edifici vengono completamente isolati acusticamente con materiali fonoassorbenti e vengono poi testati da tecnici del suono competenti che ne garantiscono la conformità secondo il D.P.C.M. del 5/12/97 e successive modificazioni.

Inoltre le strutture sono tutte isolate termicamente per come prevede la Legge 10/91 e successive modificazioni, detti immobili si collocano tra le classi energetiche più alte, grazie al supporto di una consulenza tecnica specializzata che studia il dimensionamento degli spessori dei materiali isolanti impiegati, tutti ad alta densità, opportunamente e scrupolosamente posati in opera.

L’attenzione e l’accuratezza nella ricerca di tecnologie avanzate e di materiali high – tech per mettono di realizzare ambienti sani e di ottenere un confort abitativo ideale, un notevole risparmio energetico con una riduzione dei costi e un minor impatto ambientale.